Ecomobility - INFORMAZIONI - Ecomobility - evento per la mobilità sostenibile - ACI Pistoia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ecomobility - INFORMAZIONI

Entra in Ecomobility

Questa pagina dedicata è alle aziende, ai costruttori, ai professionisti e a chiunque voglia avere informazioni su come entrare a far parte del progetto Ecomobility. Dopo aver letto le informazioni riportate più sotto, se ritieni opportuno approfondire o avere altre informazioni per partecipare contattaci via telefono o utilizzando il modulo apposito.

La missione

L’edizione 2011 dell’evento istituzionale dell’Automobile Club Pistoia, si rinnova e cresce per promuovere la mobilità sostenibile e la cultura del rispetto dell’ambiente, estendendo i propri orizzonti anche a nuovi scenari a basso impatto ambientale.

La logistica

La pedonalizzazione e l’arredo del Viale Verdi, in perfetta coerenza con i contenuti del progetto, faranno da palcoscenico agli stand allestiti secondo le necessità degli espositori. Saranno realizzati due mini circuiti, uno per il test drive dei veicoli ecologici leggeri lungo Viale Tamerici nei tre giorni, ed un altro per le ecoauto il sabato e la domenica, con lo sfondo suggestivo del Tettuccio.

Modulo contatto rapido








La convenienza

La splendida location del Convegno, le novità nel campo della Ecomobilità con la possibilità di provare i veicoli del futuro, gli eventi collaterali nell’incantevole area delle terme Excelsior, risultano essere un forte e attrattivo mix, concentrato in tre giorni, per esporsi in una delle vetrine di eccellenza come quella di Montecatini Terme.

Contatti e informazioni
Segreteria ACI Pistoia
Rossella Venturi
tel. 0573.975786 - fax 0573.34377
segreteria@pistoia.aci.it

I costi

L’ingresso libero dei visitatori, i coupon gratuiti per il test drive dei veicoli esposti, la possibilità di partecipare gratuitamente ad un EcoConvegno di alto livello, non può che favorire l’accesso all’evento agli espositori con costi realmente singolari ed interessanti.

Torna ai contenuti | Torna al menu